Sanificazione delle fognature

Siamo in grado di effettuare interventi di svuotamento delle fosse biologiche, occupandoci anche dei casi di tracimazione dei liquami, eventi successivamente ai quali si manifestano episodi spiacevoli come la comparsa di cattivo odore nei pressi del punto in cui si è verificata la fuoriuscita di liquame. La nostra squadra interviene, con mezzi idonei e personale qualificato, pulendo l’area coinvolta ed effettuando la pulizia con l’utilizzo di disinfettanti ed igienizzanti.
Intervenendo in tale modo è possibile contenere il rischio derivante dalla quasi scontata presenza di forti cariche batteriche, potenzialmente nocive per le persone che vi dovessero.entrare in contatto. Il trattamento avviene utilizzando prodotti certificati e qualitativamente sicuri, che rispettano l’ambiente e la salute.

Nel caso si rendesse necessario siamo anche in grado di eseguire la pulizia delle superfici venute a contatto con i liquami, ripristinando la salubrità degli ambienti e rispettando tutte le norme in materia di sicurezza degli ambienti.

Creato da Local Web – Agenzia Web Marketing Milano Copyrights © 2019 ITALIANA SPURGHI S.R.L. | Tutti i diritti riservati.