Videoispezioni delle tubature

La video ispezione delle fognature ha dunque una funzione di prevenzione che non bisogna assolutamente sottovalutare: in caso di malfunzionamento della rete fognaria infatti si potrebbero generare danni anche ingenti alle aree circostanti, danni ben più consistenti del costo di un intervento di prevenzione.
La video ispezione delle fognature viene svolta attraverso l’inserimento di una telecamera all’interno dei condotti e degli scarichi, tale ispezione consente pertanto una mappatura dettagliata circa la situazione dell’impianto, permettendo di individuare gli interventi prioritari per ripristinare la rete ed evitare perdite e rotture.

Grazie ai mezzi in possesso della Italiana Spurghi siamo in grado di effettuare anche le ispezioni più difficili: tali interventi vengono effettuati da personale esperto e qualificato, in grado di scovare anche i problemi più nascosti che la rete potrebbe manifestare.

Creato da Local Web – Agenzia Web Marketing Milano Copyrights © 2019 ITALIANA SPURGHI S.R.L. | Tutti i diritti riservati.